Blog
Database profilato: il segreto per una lead generation efficace
Novembre 27, 2024
Nessun commento
Nell’era digitale, la personalizzazione delle strategie di marketing non è più un’opzione, ma una necessità. Un database profilato rappresenta lo strumento chiave per entrare in ...
Read More →
Lead Generation, trovare nuovi clienti
Novembre 24, 2024
Nessun commento
La strategia che funziona per le aziende B2B Una delle principali esigenze di un’azienda è trovare nuovi clienti. Non si è mai sentito di un’azienda ...
Read More →
Come riattivare i clienti persi
Novembre 18, 2024
Nessun commento
Quante volte hai sentito storie riguardo clienti storici che da un giorno all’altro decidono di voltare le spalle alle aziende dalle quali erano soliti fornirsi? ...
Read More →
Il call center è davvero morto?
Novembre 12, 2024
Nessun commento
Sempre più persone ad oggi faticano a credere che sia possibile ancora vendere attraverso l’uso di un call center. Se anche tu ti sei appoggiato ...
Read More →
Inside Sales: cos’è e come funziona
Novembre 8, 2024
Nessun commento
Il team Inside Sales è un’organizzazione di vendita strategica volta ad aggiungere valore ai nostri clienti. L’inside sales contatta in modo proattivo potenziali/già clienti via ...
Read More →
Telemarketing Inbound e Outbound
Novembre 7, 2024
Nessun commento
Il telemarketing è l’applicazione delle tecniche del marketing diretto per via telefonica. Nlsales è in grado di offrire soluzioni di Outbound telemarketing, pricipalmente utilizzato dai ...
Read More →
Teleselling, cos’è e perchè utilizzarlo
Ottobre 31, 2024
Nessun commento
Il teleselling è un’attività completamente diversa rispetto al telemarketing, anche se, spesso, si tende a utilizzare questi due termini in maniera identica, sfruttandoli come ...
Read More →
Customer satisfaction: misura la soddisfazione dei tuoi clienti
Ottobre 30, 2024
Nessun commento
Il passaparola è da sempre il più potente strumento di pubblicità a disposizione delle aziende. L’effetto domino che il racconto di una esperienza di acquisto ...
Read More →
L’ importanza del customer service
Ottobre 24, 2024
Nessun commento
Non basta vendere: devi essere sempre presente per i tuoi clienti. Oggi, oltre a proporre prodotti e servizi affidabili e di qualità, è necessario garantire ...
Read More →