Blog
Customer Care e Customer Service
Ottobre 22, 2024
Nessun commento
Grazie all’innovazione digitale e ai Social Network, i clienti sono sempre più i protagonisti delle attività online dei brand. L’ enorme piazza virtuale che hanno a ...
Read More →
Riesci a contenere i costi di acquisizione clienti in azienda?
Ottobre 15, 2024
Nessun commento
Se hai un’azienda, e puntualmente sbatti la testa contro il muro dell’acquisizione clienti, probabilmente questo articolo ti aiuterà a risolvere in 3 minuti i tuoi ...
Read More →
Business Plan: Perché è fondamentale farlo per determinare le strategie future della tua azienda
Agosto 16, 2024
Nessun commento
Come fare un business plan per catturare l’interesse degli investitori e partire nel modo giusto con il tuo progetto imprenditoriale Quando decidi di avviare un ...
Read More →
Digital Marketing: la soluzione più efficace per far crescere la tua azienda
Agosto 5, 2024
Nessun commento
Cos’è e perché è fondamentale applicare il digital marketing nella tua strategia aziendale Una delle discipline su cui molti Big Brand si stanno focalizzando è ...
Read More →
Social Media Marketing: Come stabilire relazioni con i social media nel modo giusto
Luglio 23, 2024
Nessun commento
Come utilizzare i canali giusti per comunicare e stabilire relazioni a lungo termine con i tuoi clienti Il modo di raggiungere il proprio target negli ...
Read More →
Il primo step per trasformare le tue idee in realtà: l’analisi di mercato
Luglio 8, 2024
Nessun commento
Perché se sei un professionista non puoi lanciare un nuovo business senza prima aver fatto una corretta analisi di mercato Lasciami indovinare… Stai pensando di ...
Read More →
Supportare per vendere: il Super Potere del Messaging nel Customer Care
Aprile 15, 2024
Nessun commento
E’ risaputo, mantenere la clientela fidelizzata al brand è strategico: costa meno che acquisire nuovi clienti e impatta positivamente sulle vendite. Del resto le probabilità ...
Read More →
Branding e Conversational Commerce
Aprile 8, 2024
Nessun commento
Imparare dalla storia, si dice. Nel passato che ciclicamente tende a riproporsi, in forme e colori differenti certamente, ma possiamo affermare con sicurezza, almeno per ...
Read More →
Non solo B2C: Supportare il B2B tramite il Conversational Commerce
Aprile 7, 2024
Nessun commento
È certamente noto quanto il nostro paese sia tutt’oggi lento in termini di trasformazione digitale rispetto agli altri paesi europei. Tale condizione di ritardo e ...
Read More →