Management
Customer care
E se potessi ottimizzare i costi e fidelizzare i tuoi clienti? I nuovi strumenti conversazionali e i nostri operatori al tuo servizio.
Siamo in grado di gestire la relazione di primo livello con i clienti e smistare le richieste al corretto interlocutore. Così puoi alleggerire la struttura interna e avere dei misuratori di performance ben dettagliati.
Assistenza
Customer retention
Oltre alla ricerca ed all’acquisizione di nuovi clienti, è fondamentale assicurarti il mantenimento dei clienti esistenti (anche perché in media è 7 volte più conveniente vendere a un cliente attuale piuttosto che acquisirne uno nuovo).
Grazie alla nostra organizzazione progettiamo ed eseguiamo attività mirate e ripetute per garantirti quest’obiettivo senza che tu debba formare nuovo personale ad hoc.
Scopri di più sull’ importanza del customer service
About
Customer satisfaction
Misura in maniera scientifica e sistematica il livello di soddisfazione dei clienti rispetto ai tuoi prodotti, e sfrutta poi queste preziose informazioni per ottimizzare produzione e vendita.
Scopri di più sulla customer satisfaction
vendere
Customer service
Fai leva sulla nostra esperienza nell’Assistenza Clienti, anche tramite Numeri Verdi o Numeri Neri. Gestiamo per la tua azienda sia la fase di pre-vendita che di post-vendita. Scopri di più su customer care e customer service