Vendite
Sales
Ottieni più clienti sfruttando la nostra struttura commerciale e 20 anni di esperienza nel convertire i contatti in contratti.
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Inside sales
Approfitta dei canali in remoto (email, social media e conference call) per abbattere i costi della forza vendita sul campo, aumentare l’accesso e rendere i tempi di risposta più rapidi per i clienti.
Ma non solo, perché il nostro team ti dà più efficacia grazie alla specializzazione dei venditori interni per settore, prodotto o attività, senza l’aumento della penalizzazione della dimensione del territorio che la specializzazione crea per i team di vendita sul campo.
In più così hai la flessibilità necessaria per aumentare le dimensioni dei team di venditainterni senza trasferimento dei venditori.
Se vuoi maggiori informazioni clicca e scopri cos’è l’inside sales
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Teleselling
Anche nell’era di Internet non è venuto meno il potere del telefono. Anzi, nel 89% dei casi i potenziali clienti hanno bisogno di interagire con una voce umana prima di convincersi a comprare.
Con il Teleselling trasformiamo i contatti generati dal marketing in veri e propri contratti per la tua azienda. Ma non solo: aumentiamo il valore medio di ogni cliente tramite Up-selling e Cross-selling, e ti permettiamo di monitorare ogni interazione grazie al servizio di Voice Recording.
Scopri maggiori informazioni sul teleselling.
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Digital engagement
Messaggi diretti tramite i social, chat dal vivo e chatbot sono alcuni degli strumenti che hanno rivoluzionato i modelli di vendita e coinvolgimento di lead e clienti in questi anni.
Nlsales ha raggiunto un’alta specializzazione e generato enormi risultati di vendita affinando quest’attività conversazionale. I brand che ne possono approfittare sono quelli che interagiscono sulla base del tempo del cliente. E’ l’utente che decide quando e in quale momento della giornata o della sera contattare il brand.
Noi permettiamo alla tua azienda di farsi trovare pronta, documentando poi ogni interazione e programmando il follow-up tramite il sistema di gestione della relazione con i clienti (CRM).